Bed & Breakfast

Corso 57 è un B&B gradevole ed accogliente situato sul principale corso cittadino, fondamentale nella vita sociale di Salerno. Un appartamento rifinito con gusto e con materiali di prima scelta, con interni irregolari che lo rendono minimal nella suddivisione dei suoi spazi.
Per il vostro soggiorno potete concedervi momenti di completo relax nella camera da letto arredata finemente nei colori tenui ed essenziali, provvista di bagno privato con tutti i comfort, un mini angolo cottura per una gustosa e personale colazione o per colmare la voglia di caffè ogni volta che si vuole; uno spazio tv con divano per un sereno relax e connessione internet wi-fi, riscaldamento, aria condizionata e su richiesta è possibile prenotare il parcheggio auto.
Con le belle giornate salernitane, inoltre non si può rinunciare alla veduta che offre il balcone prospiciente sull’area pedonale del Corso Vittorio Emanuele, collegamento principale del centro storico con la stazione ferroviaria, oltre che fulcro dello shopping urbano con i principali brand nazionali, e la possibilità di break nei caffè storici e di tendenza cittadini.
Corso57 è a pochi passi dai più importanti e visitati luoghi di interesse storico, artistico e culturale della capitale del Sud.
Corso57 ideale per un week-end, una sosta di lavoro o un soggiorno a Salerno.
soggiorno02soggiorno01camera-letto02camera-letto01bagno02bagno01600x900-01bagno03